La Famiglia

Daniela_de_LenaDaniela de Lena: “La casa di Civitella Alfedena è stata il sogno di mio padre Luciano e, nello stile, rispecchia la sua personalità e il suo gusto. Mi sono occupata con passione della conduzione del B&B per nove anni, ho conosciuto tante belle persone e con alcune sono ancora in contatto. Ma è giunto il momento di passare la mano ai miei figli, Davide e Simone, così ora sono loro a occuparsi della conduzione di questa piccola attività”.

davide_bed_and_breakfast_civitella_alfedenaDavide Magagna: “Sono il figlio maggiore e sono nato a Roma, dove tuttora vivo e lavoro. Durante il periodo universitario ho lavorato part-time in un ristorante, con la qualifica di manager. Mi sono poi laureato in Architettura e da poco ho iniziato a lavorare come progettista in uno studio romano. Amo molto Civitella Alfedena, ma mi occupo solo saltuariamente della gestione del Bed and Breakfast a causa degli altri impegni di lavoro”.

simone_bed_and_breakfast_civitella_alfedenaSimone Magagna: “Sono un Architetto e mi occupo di ristrutturazioni e progettazione di edifici residenziali, con particolare attenzione al risparmio energetico. Dopo la laurea, ho frequentato un Master CasaClima e ho lavorato in Germania, a Colonia, in un importate studio specializzato in progettazione ecocompatibile. Sono anche il responsabile “ufficiale” del Bed and Breakfast e cerco di conciliare i vari impegni di lavoro con la gestione di questa attività”.

Alla famiglia vanno aggiunte le nostre gatte, Margherita e Masina.

Verifica la nostra reputazione su Trip Advisor
Seguici su Facebook
Seguici su Google+